Categorie
Pc Games

Atlus, gli auguri di fine anno svelano la possibilità di nuovi giochi non ancora annunciati

Persona Central deve avere vauto un bel daffare nel tradurre dal giapponese all’inglese la cartolina di fine anno mandata da Atlus a Famitsu per gli auguri di fine anno. O magari si sono dotati di un madrelingua giapponese. Fatto sta che, negli auguri mandati dalla casa di sviluppo al magazine giapponese si parla di alcuni giochi la cui data di uscita non è ancora stata annunciata.

Il numero di questa settimana della rivista Weekly Famitsu mostra al pubblico le cartoline con i buoni propositi di Capodanno scritte da 50 case di sviluppo per il 2019, tra cui -appunto- Atlus. Il passaggio notevole evidenziato dalle fonti è il seguente:

A partire da Catherine: Full Body, stiamo costantemente lavorando a nuovi titoli non annunciati. E attendetevi novità su Shin Megami Tensei V.

atlus

Questa affermazione apre la porta alla possibilità che nel 2019 vedremo tanti nuovi giochi, non ancora annunciati e/o nemmeno menzionati dalla casa di sviluppo giapponese. La cartolina stessa menziona esplicitamente Persona Q2: New Cinema Labyrinth, Catherine: Full Body e Shin Megami Tensei V.

Non ci resta che aspettare l’anno nuovo per scoprire di cosa si tratta. Stay tuned!

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.