Categorie
Pc Games

Escape From Tarkov si aggiorna con una pletora di nuovi contenuti

Escape From Tarkov si è appena aggiornato: l’update natalizio ha portato nello shooter survival di Battlestate Games tanti nuovi contenuti, fra cui nuove armi e un’intera nuova mappa.

Quest’ultima è ambientata all’interno di un complesso di laboratori abbandonati, chiamati TerraGroup Labs, formati da diverse aree esplorabili. Si tratta di una location segreta, molto difficile da scovare e senza i soliti nemici a pattugliarla. La nuova location si baserà su combattimenti a corta e media distanza, ma ci saranno anche zone aperte e su piani multipli.

Presente anche un nuovo consumabile che aumenterà le abilità del giocatore a costo di ridurne la salute. L’update aggiunge poi un nuovo boss, quattro nuove armi (l’ADAR-2-15, l’HK416 A5, l’RPK-16 e il Remington 700), tanti nuovi accessori (oltre 80) e infine, ma non meno apprezzati, diversi miglioramenti grafici e bugfix.

Battlestate ha altresì promesso che nel 2019 Escape From Tarkov riceverà tanti altri contenuti. Per ora il gioco è disponibile solo su PC, ma non è escluso che il prossimo anno non possa arrivare anche su console.

[embedded content]
Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.