Categorie
Pc Games

Destiny, un team finisce nel Guinness World Record

A chi non è mai capitato, giocando con amici, di sfidarsi a vicenda? “scommetto che finisco tutto il livello trovando tutte le monete!” o “scommetto che batto il boss senza perdere nemmeno un HP!” sono le frasi più ricorrenti, ma anche se a volte si arriva a dei livelli di sfida impressionanti, questi non ottengono mai il riconoscimento che meritano, come vale ad esempio per un atleta. Ma finalmente anche i giocatori possono tenere alta la loro bandiera, dato che una squadra di Destiny (il primo, neh) è finita nel Guinness World Record per un raid impressionante, nato appunto da una sfida goliardica tra amici.

[embedded content]

Il gruppo in questione ha battuto ogni boss raid finale di Destiny senza pistole e camminando schiena contro schiena. Ogni bonus danno e artefatto è stato usato solo per progredire nel combattimento, e non per infliggere danni extra al boss; inoltre non erano permessi wipe, e il tutto senza mai morire. È, senza dubbio, un’impresa folle ,e il gruppo è stato in grado di portarla a termine durante l’estate del 2017, dopo circa 60 ore di tentativi.

Come alcuni potrebbero aver intuito, alcuni runner erano membri del Clan Redeem, noti per aver completato i primi raid di Destiny e Destiny 2, e per sfide folli. Tuttavia, il gruppo ha cambiato giocatori nel tempo, perché non tutti potevano impegnarsi a provare continuamente. In totale, 11 giocatori facevano parte della squadra.

Congrats on making it to the Guinness World Records super lit gaming edition @xGladdOnTwitch pic.twitter.com/dUjXjXVKmS

— Jez (@Th3Jez) December 26, 2018

Dopo il completamento della sfida, i giocatori hanno condiviso video e screenshots su YouTube, forum e subreddit di Destiny, ma a quanto pare hanno attirato l’attenzione di un “gruppo” ben più grande: infatti l’ente del Guinness World Record li ha inseriti nell’edizione 2019 del Gaming Book of World Records.

Quindi, anche se completare questo tipo di sfide può sembrare inutile per la maggior parte dei giocatori, questo gruppo particolare può vantare di essere finito nel Guinness World Record. Almeno quello.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.