Categorie
HardwareSoftware

Instagram rilascia, per sbaglio, una nuova UI con scroll orizzontale dei post

Author: Lorenzo Spada Android Blog Italia

Gli sviluppatori di Instagram non hanno fatto tutto in maniera perfetta nelle scorse ore, tanto che alcuni si sono ritrovati con una nuova interfaccia grafica, del tutto simile a quella attuale ma con una grande differenza: il feed dei post non è in verticale bensì in orizzontale.

Secondo Instagram si è trattato di un errore, con l’interfaccia grafica ancora in fase di test che non sarebbe dovuta venir rilasciata al pubblico. Trattandosi di un aggiornamento lato server, gli stessi sviluppatori che hanno commesso l’errore hanno già provveduto a rilasciare un nuovo aggiornamento per riportare tutto com’era prima.

La cosa particolare è che quasi nessuno di coloro che hanno ricevuto l’aggiornamento lo ha apprezzato, tanto che Twitter si è riempito di messaggi negativi sulla nuova interfaccia grafica del social media dedicato alle foto.

Al momento non sappiamo se Instagram introdurrà in futuro l’interfaccia di scorrimento orizzontale per i post oppure se il test in fase di svolgimento darà esiti negativi. Ad ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni sull’argomento, vi vogliamo ricordare che sulle Instagram Stories è disponibile la condivisione diretta su Shazam.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.