Categorie
HardwareSoftware

X2, case Spartan 716: compatto, portabile, senza rinunciare ad un tocco di vetro temprato

Author: Le news di Hardware Upgrade

X2, azienda con sede nei Paesi Bassi specializzata in accessori per PC, ha proposto il suo ultimo case denominato Spartan 716, caratterizzato da dimensioni compatte abbinate ad interessanti soluzioni tecniche e stilistiche.

Un piccolo case, in grado di ospitare sistemi basati su schede Micro-ATX e Mini-ITX, in abbinamento ad un alimentatore ATX, quindi standard, il tutto in soli 21,6×31,5×31,2 mm ed un bel peso di 7 kg.

Esteriormente lo Spartan 716 si presenta con forme molto semplici ed una colorazione completamente nera: ben visibili, quattro supporti in lamiera piegata che, a seconda della loro posizione, fungono da piedini di supporto o maniglie per il trasporto, mentre per entrambe le pareti laterali e per quella frontale, troviamo lastre di vetro temprato trasparente ma dalla tonalità scura; nel pannello superiore ed in quello inferiore opportune aree grigliate.

All’interno di questo case è presente un unico vano sufficiente per ospitare fino a due unità di storage da 3,5″ e una da 2,5″, fino due schede video a doppio slot lunghe massimo 245 mm e un dissipatore per processore da 160 mm di altezza. Ben organizzata anche la predisposizione per ventole, ammesse configurazioni 2×120 o 2×140 per i pannelli frontale e superiore, e una singola ventola da 80 mm per quello posteriore.

Infine, nella parte superiore, un pannello I/O dotato di tre porte USB 3.0, singola porta USB 2.0, connettori audio, led e pulsanti di sistema.

X2 propone questo case Spartan 716 ad un’interessante prezzo di listino di 69,95 €; per maggiori immagini ed informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.