Categorie
Pc Games

Epic Games Store aperto: un gioco gratis ogni due settimane

Author: GAMEmag – Videogames

Si è parlato molto di Epic Games Store, il nuovo strumento della casa di Unreal Engine e di Fortnite che, richiedendo agli sviluppatori il pagamento del solo 12% rispetto al prezzo del gioco, rappresenta una forte sfida al leader del settore Steam. Epic Games Store è una mossa per capitalizzare il dirompente successo di Fortnite, ma non solo perché si appresta a costituire un’importante risorsa per i giocatori.

Innanzitutto, fornirà gratuitamente un gioco ogni due settimane, per via degli accordi stipulati da Epic con i suoi partner. In questo momento potete ottenere gratuitamente Super Meat Boy, un gioco di piattaforme che normalmente costa 14,99 Euro. In Super Meat Boy si gioca nei panni di un cubo di carne animato che cerca di salvare la sua ragazza (fatta di bende) da un malvagio feto in un barattolo con indosso uno smoking.

Super Meat Boy

Super Meat Boy rimarrà gratuito fino al 10 gennaio: poi sarà la volta di un altro gioco del catalogo, non ancora rivelato.

Epic può già annoverare una lista molto importante di partner, visto che sul nuovo store si trovano titoli del calibro di Ashen, Darksiders III, The Walking Dead, Subnautica, Satisfactory, fra i tanti a cui vanno aggiunti i titoli Epic come lo stesso Fortnite e Unreal Tournament. Presto arriveranno anche Journey, Super Meat Boy Forever, World War Z, Man Eater e altri.

Per tutti i dettagli raggiungete l’Epic Games Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.