Categorie
Pc Games

Uncharted, l’annuncio di lavoro di Sony fa pensare a un nuovo capitolo

Pare che Sony sia alla ricerca di personale, e molti credono che la ragione risieda in un nuovo sequel di Uncharted in cantiere.

Dopo la conclusione di Uncharted 4 e l’uscita di Uncharted: Lost Legacy, molti fan credevano che la serie fosse giunta a giusta conclusione. Ma questo recente annuncio di lavoro, in cui Sony dichiara di essere in cerca di un Lead Character Artist, riaccende le speranze dei fan: casa PlayStation è alla ricerca di qualcuno che contribuisca a creare il “prossimo capitolo di narrazione cinematografica” di un franchise non ben specificato. Certo, l’annuncio menziona Uncharted, Killzone e The Last of Us, ma non specifica se il nuovo Lead Character Artist debba lavorare a quei titoli; in any case, la parte del “prossimo capitolo” porta a credere che Sony sia interessata a un prosieguo piuttosto che a un tutolo nuovo di tacca, o a un reboot.

Stiamo cercando un Lead Character Artist di grande talento, motivato e creativo per realizzare il prossimo capitolo di narrazione cinematografica. Ecco la tua occasione per far parte del pluripremiato team di Sony responsabile delle performance cinematografiche nelle principali serie PlayStation come Uncharted, The Last of Us, Killzone e altri franchise iconici.

Tralasciando la questione su quale sarà il franchise per cui Sony cerca personale, è chiaro che la casa ha più narrazioni cinematografiche in programma per i fan. God of War, Game of the Year del 2018, potrebbe anche essere un nome plausibile in questo elenco di posti di lavoro, in quanto vi è senza dubbio un seguito in schedule. O addirittura un titolo per PlayStation 5, chi lo sa?

Anche se Sony non ha ancora confermato nulla, gli analisti del settore stanno già speculando su quanto possa essere potente la nuova console. Ipotesi a parte, i fan dovranno solo aspettare e vedere se questo annuncio di lavoro porterà a un gioco per questa generazione videoludica o la prossima. Speriamo che questo nuovo titolo, qualunque esso sia, farà felici i fan.

Uncharted Nathan Drake

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.