Categorie
HardwareSoftware

Anche Klipsch lancia delle cuffie “true wireless”: ecco le Klipsch T5 True Wireless

Author: Le news di Hardware Upgrade

Anche Klipsch, marchio molto noto in ambito audiofilo e non solo, si butta nel mondo delle cuffie senza cavi. L’azienda ha annunciato le nuove Klipsch T5 True Wireless al CES 2019, puntando molto sull’estetica.

Klipsch ha infatti previsto una custodia in acciaio inossidabile che ricorda un classico accendino Zippo e che appare certamente molto più curata e d’impatto delle alternative in plastica come le AirPods di Apple. La custodia, come avviene in questi casi, funge anche da stazione di ricarica che integra una batteria.

Klipsch T5 True Wireless

 

Le Klipsch T5 True Wireless offrono, stando alle dichiarazioni del produttore, fino a 8 ore di utilizzo con una carica completa. L’autonomia viene estesa a 24 ore complessive con l’utilizzo della batteria nella custodia. Se le 8 ore dichiarate fossero reali, Klipsch avrebbe ottenuto un’autonomia quasi da record per delle cuffie completamente senza cavi.

Il prezzo delle Klipsch T5 True Wireless è più elevato rispetto a molti concorrenti: per il mercato statunitense si parla di 199$ , che si tradurranno quasi certamente in 199€ o 229€. La differenza potrebbe farla la qualità audio, che però non è possibile giudicare senza prima aver provato le cuffie. Il lancio è previsto per giugno: resta da vedere cosa risponderà l’agguerrita concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.