Categorie
Pc Games

Fortnite, fucile di precisione bolt action silenziato svelato da un leak

Gli sviluppatori di Epic Games introducono costantemente nuove armi all’interno di Fortnite, il Battle Royale più famoso del momento: alcune delle ultime aggiunte non hanno entusiasmato particolarmente la community degli appassionati, parliamo naturalmente di aerei e dello stereo portatile, ma una nuova arma è già stata trovata nei file di gioco.

Il fucile di precisione bolt action silenziato è la nuova arma di Fortnite, ed è stato svelato con largo anticipo da un nuovo leak: dovrebbe arrivare su Battaglia Reale con uno dei prossimi aggiornamenti di gioco. Siamo già in possesso dei primi dettagli: la nuova arma silenziata di Fortnite, che farà compagnia a Pistole Silenziate e a Fucili d’Assalto Silenziati, sarà disponibile in rarità Epica e Leggendaria. Il fucile bolt action silenziato Epico infliggerà 100 punti di danno con un tempo di ricarica di 2.85 secondi, quello leggendario 105 punti di danno in 2.7 secondi di ricarica; il moltiplicatore del colpo alla testa sarà in entrambi i casi di 2.5x.

Si tratterà sicuramente di un’aggiunta interessante per i cecchini di Fortnite, e forse spingerà i cosiddetti “camper” ad adottare strategie ancora più letali: voi cosa ne pensate del bolt action silenziato di Fortnite? Avrà lunga vita all’interno di Battaglia Reale?

Suppressed Bolt-Action Sniper Sounds:@HappyPower @FortTory @ShiinaBR @FortniteBR @bnwkr @FortniteINTEL @TheCampingRush @bodil40 pic.twitter.com/5sfMCDDsBQ

— Lucas7yoshi_ // Fortnite News & Leaks (@lucas7yoshi_) 4 gennaio 2019

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.