Categorie
Pc Games

P30, nuovi render mostrano tripla camera e notch a lacrima

Siamo ormai entrati da alcuni giorni nel 2019, anno nei cui primi mesi, stando ai numerosissimi rumor diffusi finora, molte aziende, tra cui Huawei, dovrebbero lanciare sul mercato i propri top di gamma. Quest’ultima potrebbe annunciare ufficialmente il suo P30, di cui un recente render ne suggerirebbe l’aspetto.

P30

Il render in questione, realizzato da OnLeaks e 91Mobiles non rappresenta naturalmente l’aspetto finale del prodotto in questione, ma ci offre una dettagliata anticipazione di come potrebbe apparire. Sul retro del device, dalla colorazione bicromatica, troviamo ben tre fotocamere, disposte verticalmente in alto a sinistra. Oltre a ciò non vi è traccia di scanner per impronte esterno, segno che il P30 potrebbe ospitarne uno dentro al proprio display. In fondo è presente poi un ingresso jack da 3.5mm, e le cornici dello smartphone appaiono decisamente più sottili rispetto all’attuale P20. Per concludere sul lato frontale troviamo uno schermo dall’aspect ratio decisamente più esteso, grazie sia al notch a lacrima dalle dimensioni ridotte che alle cornici sottilissime.

Naturalmente, come anticipato poco fa, si tratta pur sempre di un rumor, che in quanto tale non rappresenta un prodotto finito, ma un’idea, seppur dettagliata, di come potrebbe apparire al lancio. Non rimane quindi che attendere qualche mese per conoscere la verità riguardo i prodotti della linea P30.

[embedded content]
Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.