Categorie
Pc Games

HP al CES 2019: gli annunci Display, Commercial e Gaming

Author: GAMEmag – Videogames

HP ha portato al CES tre nuovi monitor Pavilion con FreeSync, tra cui il più interessante è dotato di uno chassis molto sottile e diagonale da 27 pollici con tecnologia quantum dot. Disponibile dal prossimo mese di marzo, HP Pavilion 27 Quantum Dot presenta uno spessore di soli 6,5 mm e HP lo definisce “il monitor più sottile di sempre”.

Questo monitor integra i Quantum Dot all’interno di una sottile lastra di vetro e copre il 90% della gamma di colori DCI-P3, raggiungendo il 93% in overdrive. Il nuovo monitor HP vanta anche una tecnologia che affievolisce l’emissione di luce blu per ridurre l’affaticamento della vista. Supporta HDR e vanta un angolo di visione di 178° sia in orizzontale che in verticale. Il pannello è di tipo PLS, simile a IPS ma con angoli di visione migliori.

HP Pavilion 27 Quantum Dot

Supportato FreeSync, con risoluzione 2560×1440 @ 60Hz. Il prezzo è di $ 399. Al CES HP Ha portato altri due monitor FreeSync: HP Pavilion 27 FHD, che offre una varietà di funzioni esclusive tra cui l’audio B&O e la privacy cam pop-up; e HP Pavilion 32 QHD, un display dinamico con risoluzione QHD e punti di osservazione praticamente da qualsiasi angolazione.

Per quanto riguarda la parte Commercial, HP amplia il concetto di spazio lavorativo e aumenta la sicurezza con l’introduzione della terza generazione del suo privacy screen integrato HP Sure View.

HP Sure View

HP EliteBook x360 830 G5, invece, è un convertibile business che offre versatilità mainstream x360 per i professionisti in movimento; mentre il monitor HP EliteDisplay E243p Sure View garantisce screen privacy integrato per mantenere la privacy anche in spazi di lavoro aperti. HP EliteOne 800 AiO G5, poi, è un AiO screen privacy integrato che offre prestazioni grafiche desktop in un design elegante e compatto.

OMEN X Emperium 65

Per quanto riguarda i giocatori, l’annuncio più rilevante è rappresentato dal grande schermo OMEN X Emperium 65 con NVIDIA G-SYNC HDR con frequenza di aggiornamento di 140 Hz e soundbar integrata. Non mancano novità anche per due dei PC OMEN più venduti: il laptop OMEN 15 ora dispone delle ultime schede grafiche mobili NVIDIA; mentre OMEN Obelisk Desktop è ora in grado di supportare fino a 64 GB di memoria HyperX, fino alla scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080Ti, fino a una CPU Intel Core i9-9900K di 9a generazione, Dual SSD con RAID0 e raffreddamento a liquido.

OMEN Obelisk Desktop

HP Chromebook x360 14 G1, invece, è il primo Chromebook HP in grado di supportare un processore Intel Core i7 assicurando video chiamate fluide e gestendo con facilità più schede, app e supporti. Con quattro modalità flessibili, esperienza audio B&O, display touchscreen con cornici sottili, docking USB-C e due altoparlanti alti, il Chromebook HP x360 14 G1 per aziende sarà disponibile a febbraio.

HP Chromebook x360 14 G1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.