Categorie
Economia

Le 4 regole per fare soldi in borsa – Analista Simone Rubessi

DISCLAIMER : Qualsiasi informazione, notizia, nozione, previsione, valore, prezzo o tecnica espressi all’interno del presente articolo sono semplici pareri personali dell’autore, con esclusiva finalità educativa e didattica, il suo contenuto non costituisce alcuna forma di consulenza o “raccomandazione di investimento” o “incentivo all’investimento” né in forma esplicita che implicita. Nulla di quanto riportato ha lo scopo di prestare consigli operativi personalizzati, di acquisto e/o vendita, nè raccomandazioni personalizzate riguardo una o più operazioni relative ad un determinato strumento finanziario. Nessuna opinione espressa riguardante investimenti o strategie di investimento può pertanto considerarsi adeguata alle caratteristiche di una specifica persona in merito alla sua conoscenza ed esperienza del trading online ed alla sua situazione finanziaria. L’autore del presente articolo avvisa che quanto scritto o previsto è un semplice punto di vista personale e non deve assolutamente essere considerato attendibile o adatto per possibili guadagni futuri.  Chiunque utilizzi queste informazioni per scopi diversi da quelli didattici lo fa esclusivamente di propria iniziativa e sotto la propria esclusiva responsabilità.

Le 4 regole per fare soldi in borsa – Analista Simone Rubessi

Le regole per fare soldi in questo settore non sono molte eppure molte persone non le rispettano, la prima è:

  1. avere una strategia statisticamente profittevole, più dell’80% delle persone pensano che sia sufficiente ma non lo è.
  2. Fissare delle regole operative e seguirle in maniera marziale come fosse una check list da fleggare prima di prendere posizione
  3. Mai rischiare più del 5% del capitale in modo da non bruciarsi il capitale se dovesse entrare una serie di stop
  4. Avere un rapporto ritorno sul rischio 4/1 o superiore

Immagina di padroneggiare tutto questo. Ho deciso di spiegarlo solo a poche persone in un webinar gratuito, mancano pochissimi pochi.

Clicca per iscriverti se ci sono ancora posti

https://goo.gl/AYGrZe

Analisi S&P500

Nell’immagine sottostante vediamo il Battleplan Ventennale dell’S&P500, attualmente dovremmo essere sull’ultimo ciclo Biennale del primo Decennale in corso, come si nota dall’indicatore di ciclo rosso in basso.

Quest’ultimo indicatore dovrebbe proseguire la sua discesa fintanto che la velocità (linea tratteggiata non rompe nuovamente l’asse dello zero al rialzo.

In questa immagine mostriamo le bande, i prezzi dopo aver toccato tutte le bande hanno mostrato un ritracciamento (come è normale che sia).

Medio periodo FSTEMIB

I prezzi una volta giunti giunti alla media mobile del ciclo ….OMISSIS…

Vorresti una strategia GRATIS? CLICCA PER PARTECIPARE AL WEBINAR GRATUITO

https://goo.gl/AYGrZe

Per informazioni sull’articolo di Rating&Consulting inviare un’email a: [email protected]

PERCORSO TECNICO CICLICO PREDITTIVO, ANALISI VISIVA DEL BATTLEPLAN E UTILIZZO DEGLI INDICATORI CICLICI

Per informazioni e iscrizioni: Ing. Francesco Filippi 349 466 18 24 [email protected] 

VN:F [1.9.20_1166]

Rating: 0 (from 0 votes)

Author: Finanza.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.