Categorie
Tecnologia

The Punisher, il trailer della seconda stagione

Author: Paolo Armelli Wired

Tu non hai filtri“, viene detto a Frank Castle nel trailer della seconda stagione di The Punisher. E in effetti nella clip di anticipazione non vediamo altro che risse, sangue e colpi di fucile a conferma dell’anima violenta di questa serie tratta dai fumetti Marvel. Infatti il punitore interpretato da Jon Bernthal non può fare a meno di cacciarsi nei guai, neanche dopo aver trovato vendetta nella prima stagione per la strage della propria famiglia.

Come s’intuisce nel video qui sopra, Castle in questa nuova storia s’imbatterà in una giovane sconosciuta, Amy Bendix (Giorgia Whigham), salvandola da un tentativo di omicidio in un bar malfamato. La giovane però nasconde un passato misterioso e infatti sulle sue tracce, e conseguentemente anche su quelle di Castle, si metterà John Pilgrim (Josh Stewart), un ex sacerdote ormai pronto a ogni mezzo per raggiungere i suoi scopi. Per braccare i due arruolerà Billy (Ben Barnes), l’ex compagno di armi di Castle che però si era rivelato il traditore della sua famiglia.

Il protagonista si troverà così di nuovo faccia a faccia con il suo amico divenuto nemesi, ormai sfigurato dopo l’epilogo della prima stagione ma determinato a tutto pur di avere la sua rivincita. Dopo le serie cancellate alla fine del 2018, The Punisher è una delle due serie Marvel superstiti su Netflix (l’altra è Jessica Jones) e i suoi nuovi episodi debutteranno sulla piattaforma il 18 gennaio.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.