Categorie
Tecnologia

Un unico caricabatterie per tutti i device Apple

Author: Alessio Caprodossi Wired

Gaze Tray è una custodia con tre caricabatterie per non rinunciare mai a iPhone, Apple Watch e AirPods. Piccola, elegante ed economica: costa 49 dollari

Una custodia per tutto, potrebbe essere il motto che sintetizza l’essenza di Gaze Tray, soluzione intelligente per avere sempre carichi i propri dispostivi hi-tech. L’idea di ingegneri e designer di Gaze-Lab, gruppo coreano con all’attivo la produzione di uno standing desk (Gaze Desk), è stata creare un caricatore wireless multi-dispositivo.

A sinistra c’è quello per lo smartphone, a destra quello magnetico per l’Apple Watch e, nell’angolo in basso, un altro piccolo caricabatterie per AirPods e altri device che supportano la ricarica wireless. A completare il quadro, poi, ci sono due porte Usb. Come intuito, quindi, Tray è ideale per chi possiede prodotti Apple, oppure chi privilegia uno smartphone Android ma usa anche l’orologio e gli auricolari sviluppati a Cupertino.

Realizzata in cuoio sintetico e plastica con rivestimento in gomma, grazie alle dimensioni minime (264 centimetri quadrati) si può infilare in borse e zaini. Disponibile in nove combinazioni di colore diverse, Gaze Tray si può prenotare su Indiegogo a 49 dollari, mentre con dieci dollari in più si ottiene anche la custodia per la prima versione degli Airpods.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.