Categorie
Pc Games

Xiaomi, annunciato Redmi Note 7

Come alcuni forse ricorderanno lo scorso dicembre il presidente di Xiaomi annunciò l’arrivo di uno smartphone dotato di una camera posteriore di 48MP. Ebbene quel device è venuto oggi alla luce, in quanto l’azienda cinese ha da poco annunciato il suo nuovo Redmi Note 7.

Note 7

Esteticamente il device non appare troppo dissimile rispetto ad altri smartphone prodotti recntemente dalla compagnia. Sul lato posteriore troviamo un sensore per impronta digitale posto nelle vicinanze di una doppia fotocamera, composta dal già annunciato sensore da 48MP f/1.8 e un secondo da 5MP adibito alla funzione di profondità. Sul lato frontale troviamo poi un display 1080p con aspect ratio di 19.5:9 dotato di notch circolare e cornici laterali decisamente sottili. Tra le altre caratteristiche tecniche figurano un processore Snapdragon 660, una camera frontale da 13MP,  batteria da 4,000mAh, porta USB-C ed infine un jack audio da 3.5mm.

Xiaomi Redmi Note 7 sarà disponibile inizialmente solo in Cina, per poi giungere in India ed altri paesi designati. Il costo del device  partirà da 150 dollari per il modello base da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, per arrivare a un massimo di 200 dollari per la versione da 6GB di RAM e 64Gb di memoria.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.