Categorie
Pc Games

Mortal Kombat 11: ecco l’aspetto completo di Scorpion

Il team di sviluppo di Mortal Kombat 11 continua a seminare qualche indizio sul nuovo capitolo della serie, in questo caso con un’immagine intera dello Scorpion appartenente al roster rinnovato.

Siamo in attesa dell’evento speciale dedicato a Mortal Kombat 11, fissato per il 17 gennaio 2018 e durante il quale verremo a sapere qualcosa di più su storia, personaggi e gameplay. Non manca ormai molto alla nuova presentazione ufficiale, dunque non c’è da attendere parecchio, ma intanto dobbiamo accontentarci di qualche frammento di informazione, diffusa soprattutto attraverso Twitter da NetherRealms, come quella che riportiamo qua sotto.

Si tratta di un’immagine a figura intera di Scorpion, che mostra le variazioni applicate al modello di uno dei personaggi storici della serie in Mortal Kombat 11. Il gioco è atteso per il 23 aprile 2019, dunque c’è ancora tempo per saperne di più, ma segnatevi la data del 17 gennaio per avere informazioni più approfondite su Mortal Kombat 11, peraltro Multiplayer.it parteciperà in forma ufficiale all’evento in questione.

“Shirai Ryu do not run. We fight.” Tune in to the #MK11 gameplay and character reveal on January 17th LIVE on https://t.co/ArJITxDowG! pic.twitter.com/ebAlxYaLTM

— Mortal Kombat 11 (@MortalKombat) 12 gennaio 2019

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.