Categorie
Tecnologia

ASUS, torna il programma Affidabilità Garantita

Di Filippo Vendrame giovedì 17 gennaio 2019

ASUS rilancia il programma Affidabilità Garantita che assicura il rimborso del prezzo di acquisto in caso di guasto tecnico del notebook entro un anno dalla data di acquisto.

ASUS

ASUS ha deciso di rilanciare il suo noto ed apprezzato programma Affidabilità Garantita che offre ai suoi clienti il rimborso del prezzo di acquisto del notebook in caso di guasto entro un anno dalla data di acquisto. Aderire a questo programma è molto semplice. I clienti dovranno registrare il loro nuovo notebook entro 15 giorni dalla data di acquisto. In caso di guasto o difetto che dovesse emergere entro un anno dalla data di acquisto del notebook, sarà possibile richiedere il rimborso completo del costo sostenuto oltre alla riparazione, che sarà effettuata da un centro di assistenza ufficiale secondo la procedura di garanzia standard.

Rientrano in questo speciale programma solamente i notebook acquistati dal 1° gennaio 2019 al 31 dicembre 2019. I clienti interessati possono, comunque, visitare la pagina delicata del programma di ASUS per conoscerne tutti i dettagli.

Attraverso questo servizio, ASUS ha l’obiettivo di rendere l’acquisto di notebook un investimento ancora più conveniente e sicuro per i privati; infatti, anche coloro che effettuano l’acquisto di più portatili è possibile richiedere, in caso di guasti, un rimborso fino a un massimo di 3 notebook. Il programma Affidabilità Garantita dimostra la completa fiducia che ASUS ripone nella qualità progettuale e realizzativa dei propri prodotti e con questa iniziativa speciale intende trasferire ai clienti altrettanta tranquillità nella fase d’acquisto dei computer portatili.

I notebook ASUS devono comunque superare rigorosi test quali urto, caduta, vibrazioni e versamento di liquidi che ne garantiscono resistenza e durabilità, oltre a essere testati in condizioni ambientali severe quali altitudini elevate, temperature estreme e umidità.

Qualità tecnologica comprovata e promessa di un risarcimento in caso di guasto o difetto, fanno sì che i clienti ASUS possano essere sicuri al 100% della spesa sostenuta e possano dimenticare gli inconvenienti tipici legati al normale utilizzo di dispositivi elettronici e digitali.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.