Categorie
Pc Games

Mortal Kombat 11 mostrato con una serie di video

Author: GAMEmag – Videogames

Mortal Kombat 11 sarà il prossimo capitolo della famosissima serie di picchiaduro, sviluppato ancora da NetherRealm Studios, e previsto per il rilascio il 23 aprile 2019 nei formati PC, PS4, Xbox One e Switch. Warner ha tenuto un evento trasmesso in livestream su Twitch per mostrare le caratteristiche del nuovo picchiaduro, annunciando tra le altre cose che Ronda Rousey, campionessa UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE, presterà la sua voce all’iconico personaggio di Sonya Blade.

In occasione dell’evento è stato rilasciato il primo Gameplay Trailer con un brano originale eseguito dal DJ Dimitri Vegas e intitolato You’re Next. È stata presentata anche la storia, incentrata sulla possibilità di piegare il tempo e che vede, per la prima volta in un Mortal Kombat, un personaggio femminile come antagonista principale. Si tratta di Kronika, Custode del Tempo e creatrice dell’esistenza.

È stato rivelato anche il nuovo personaggio Geras, che è un servitore potente e leale di Kronika in grado di manipolare il tempo. Nei filmati si nota il ritorno di altri personaggi famosi come Baraka, Raiden, Skarlet, Scorpion, Sonya Blade e Sub-Zero.

E torneranno anche le Fatalities, celebrate con un filmato che raccoglie le più suggestive.

Il pre-order del gioco gode di una serie di incentivi, come la possibilità di partecipare alla beta che partirà il 28 marzo e lo sblocco di Shao Kahn come personaggio giocabile. Non poteva poi mancare la Kollector’s Edition, che include, tra le altre cose, il busto di Scorpion, la custodia in acciaio, un magnete commemorativo e la piastrina ufficiale.

Nei giorni scorsi, invece, erano stati rivelati i requisiti hardware di Mortal Kombat 11.

Guarda Mortal Kombat 11: The Reveal di NetherRealm su www.twitch.tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.