Categorie
Pc Games

S10 Plus, leak mostra 2 camere frontali scavate

Il 20 febbraio, presunta data di lancio della famiglia Galaxy S10 è sempre più vicino, con un conseguente incremento dei rumor ad essa dedicata. Difatti nella giornata odierna un leak, diffuso dall’ormai onnipresente Ice Universe ribadirebbe ancora una volta la presenza di due camere frontali sul modello Plus.

Galaxy S10+ leaked again, saw those two eyes? pic.twitter.com/92UW2HWInS

— Ice universe (@UniverseIce) January 22, 2019

Nonostante il presunto smartphone appaia quasi totalmente coperto da un’ingombrante icona è possibile scorgere in alto a destra una doppia fotocamera frontale. L’aspetto di quest’ultima riflette alla perfezione quello mostrato in diversi leak antecedenti. Le due lenti che compongono l’apparato risultano quindi non circondate dal vetro dello schermo, ma inserite in un piccolo impianto a sua volta scavato dentro al display. Non vengono poi fornite altre informazioni dalla fonte, di nessun tipo, anche se quest’ultima, per il modo di porsi, risulta essere molto sicura che lo smartphone in questione sia l’S10 Plus.

Naturalmente ci troviamo sempre in ambito leak, che in quanto tali non andrebbero presi come una rappresentazione accurata del prodotto finale, che con ogni probabilità vedremo il 20 febbraio.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.