Categorie
Pc Games

Anthem, saranno presenti ben sei livelli di difficoltà differenti

A quanto pare Anthem sarà un titolo che garantirà grandissima accessibilità, dando la possibilità ai giocatori di selezionare il proprio livello di difficoltà gradito e affrontare sfide in base al livello e alla tecnica di gioco attuale. In tutto saranno presenti sei differenti livelli di difficoltà, tra cui le consuete facile, normale e difficile.

Queste saranno le opzioni disponibili all’inizio, ma con il prosieguo del gameplay potranno essere sbloccate le altre opzioni, tra cui la difficoltà “Grandmaster”, ovvero il livello di sfida più alto proposto dall’action-RPG. I livelli Grandmaster 1, 2 e 3 saranno sbloccabili dal livello 30, quando inizierà la fase chiamata “Anthem’s End Game”.

Chiaramente, anche le ricompense e i punti esperienza verranno bilanciati in base alla difficoltà selezionata: più questa sarà alta, maggiore sarà la possibilità di ottenere equipaggiamento di rarità superiore.

Vi ricordiamo che Anthem è atteso il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre la VIP demo sarà scaricabile accessibile dal 25 gennaio per coloro che hanno pre-ordinato il gioco.

Anthem

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.