Categorie
Pc Games

Xiaomi svela ufficialmente il suo smartphone pieghevole

Precedentemente in questo mese un leak dal nostro caro Evan Blass ha parlato dell’ipotetico arrivo di uno smartphone pieghevole da parte di Xiaomi. Nella giornata odierna non solo quel rumor è stato confermato dal presidente della compagnia Lin Bin, ma lo smartphone risulta essere identico a quello mostrato nel leak.

[embedded content]

Il presidente ha diffuso sul noto sito cinese Weibo un breve teaser di circa un minuto, reperibile qui sopra, dove viene mostrato in modo diretto il funzionamento del dispositivo. Quando richiuso il device appare molto simile ad un qualsiasi smartphone Android presente sul mercato, ma sarà possibile spiegare entrambi i lati del prodotto per dare vita ad una sorta di piccolo tablet, dall’ampio ratio screen-to-body. Bin ha poi precisato come la compagnia sia passata attraverso una lunga serie di problemi, primo fra tutti l’adattamento dell’interfaccia MIUI, riscritta per funzionare al meglio con il device pieghevole. Oltre a ciò è stato riferito come lo smartphone mostrato non rappresenti un prodotto finito, ma solo un prototipo a scopo dimostrativo.

Con l’arrivo imminente del MWC, previsto per il 25 febbraio, risulta possibile credere che Xiaomi decida di mostrare più accuratamente il suo nuovissimo prodotto, rivelando di più in merito ad esso.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.