Categorie
HardwareSoftware

ARCTIC Freezer 34: nuova serie di dissipatori ad aria per processori

Author: Le news di Hardware Upgrade

ARCTIC presenta una nuova serie di dissipatori ad aria per processori: ecco tutti i prodotti denominati Freezer 34.

La serie è composta dal modello standard Freezer 34, la variante Freezer 34 CO e i modelli Freezer 34 eSports nelle versioni con singola o doppia ventola.

Tutti i nuovi modelli adottano ventole della serie P caratterizzate da alta pressione statica, durata prolungata, ampio intervallo di giri, minore consumo di energia, cuscinetti di alta qualità e meno vibrazioni; inoltre, per segnale PWM sotto al 5%, viene attivata la modalità passiva 0 dB, ovvero ventola ferma.

Il Freezer 34 CO si differenzia dal Freezer 34 per una ventola dotata di doppio cuscinetto a sfere ad alta precisione ed estremamente durevole, sviluppato appositamente per funzionamento continuativo.

I modelli Freezer 34 eSports e eSports DUO, montano ventole BioniX P da 120 mm e sono disponibili in quattro differenti colori: rosso, giallo, verde e bianco.

Durante test interni al costruttore, a parità di rumore generato, circa 28dbA, i modelli Freezer 34 hanno ottenuto risultati fino a 4°C in meno rispetto alle relative versioni delle serie precedenti.

Tutti i nuovi dissipatori della serie Freezer 34 risultano compatibili con socket Intel 115x, 2066, 2011(-3) e AMD AM4.

Tutti i nuovi modelli ARCTIC qui proposti sono già disponibili anche tramite l’e-shop del produttore, per quanto riguarda i prezzi di tutte le varianti si faccia riferimento ai collegamenti qui riportati o alla pagina ad essi dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.