Categorie
Tecnologia

Ghostbusters 3 arriva nel 2020

Author: Paolo Armelli Wired

ghostbusters

Da una decina di giorni c’è grande curiosità per Ghostbusters 3, il nuovo film che si ricollegherà alle pellicole originali degli anni Ottanta. L’annuncio a sorpresa è arrivato nemmeno un paio di settimane fa e, anche se i dettagli resi noti sono ancora scarsi, in questi giorni è stata perlomeno ufficializzata la data di debutto. Sony Pictures ha infatti annunciato che il film diretto da Jason Reitman, figlio del fondatore della saga Ivan, arriverà nelle sale il 10 luglio 2020, a conferma dunque dell’uscita estiva già preannunciata ma ora con un giorno ben preciso.

La riprese dovrebbero iniziare già quest’estate, mentre Reitman, che ha scritto la sceneggiatura assieme a Gil Kenan, si sta già occupando del casting di alcuni giovani attori: la teoria più probabile, infatti, è che la trama sia incentrata su un gruppo di adolescenti che, scoperto il passato degli Acchiappafantasmi, cerchino in qualche modo di seguirne i passi. Nel brevissimo teaser diffuso finora, infatti, si vede la mitica auto al centro dei film originali, venire scoperchiata in un capanno dove è stata abbandonata per anni.

Le voci insistenti per cui nel nuovo Ghostbusters torneranno anche i protagonisti dei primi due capitoli, in particolare Bill MurrayDan Aykroyd Ernie Hudson nono sono state ancora del tutto confermate, anche se maggiori dettagli potrebbero essere svelati presto. Nel frattempo Sony ha annunciato anche un’altra data di uscita: il film Morbius, incentrato sul villain di Spider-Man interpretato da Jared Leto, verrà infatti diffuso negli Stati Uniti a partire dal 31 luglio 2020.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.