Categorie
Pc Games

Il Creatore di Metro si esprime sull’esclusività di Metro Exodus per PC

Il fatto che Metro Exodus sarà rilasciato su PC in esclusiva Epic Games Store ha letteralmente spaccato in due la community, al punto che addirittura Valve è arrivata a commentare l’accaduto. Recentemente, peraltro, gli appassionati si sono scagliati sulla pagina Steam di Metro: Last Light Redux, riempiendola di recensioni negative. Oggi tocca all’autore dei romanzi originali di Metro 2033, che getta benzina al fuoco.

Dmitry Glukhovsky ha scherzato su Instagram riguardo l’esclusività (che ricordiamo è temporanea) di Metro Exodus, con il post che trovate in calce che recita: “Apparently the Steam was not enough for our steam train.“, che tradotto diventa “A quanto pare, il vapore non era abbastanza per il nostro treno a vapore.”. Un utente ha risposto “Lol stai uccidendo il tuo stesso franchise.”, al punto da farsi dire da Glukhovsky stesso “No, io sto fermo e lo guardo mentre lo uccidono.”. Quest’ultimo commento è stato poi subito rimosso dell’autore, ma le parole sono più che chiare.

Indubbiamente il post iniziale era inteso solo per sdrammatizzare su una faccenda di cui tanto si sta parlando, ma l’ultima risposta lascia pensare che anche lui fosse riluttante riguardo l’esclusività.

In ogni caso, ricordiamo ai lettori che Metro Exodus sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 febbraio 2019. Di recente è stato anche mostrato il trailer “Uncovered“, che spiega nel dettaglio cosa i giocatori si troveranno davanti.

[embedded content]
Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.