Categorie
Tecnologia

Jaybird RUN XT, nuovi auricolari wireless per lo sport

Di Filippo Vendrame giovedì 31 gennaio 2019

Jaybird ha lanciato i nuovi auricolari wireless RUN XT dedicati agli sportivi.

Jaybird RUN XT

Jaybird, brand di Logitech, ha annunciato il lancio dei nuovi auricolari wireless RUN XT progettati esplicitamente per gli sportivi. Questi auricolari sono impermeabili, resistenti, confortevoli e assicurano fino a 12 ore di musica non-stop.

I nuovi auricolari Jaybird RUN XT sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Inoltre, scaricando l’app Jaybird sarà possibile ascoltare i brani preferiti e accedere alle playlist Spotify in modo ancora più semplice.

Nessun problema anche nel caso si dovessero smarrire gli auricolari. Grazie alla funzionalità Find My Buds, disponibile sull’app Jaybird, sarà possibile, localizzare gli auricolari. Gli auricolari sono disponibili nei colori Black/Flash e Gray/Glacier.

I nuovi Jaybird RUN XT saranno disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird a partire da 189 euro ma possono da subito essere pre-ordinati sul sito jaybirdsport.com.

Auricolari che permettono quindi di ascoltare la propria musica preferita senza alcun problema mentre si fa sport all’aria aperta anche nel caso di pioggia.

Un prodotto solido, performante e garantito dalla qualità che Jaybird è solita offrire ai suoi clienti.

Molto soddisfatto del lancio di questi nuovi auricolari Jeremy Saxton, Head of Industrial Design di Jaybird, che al riguardo chiara:

Siamo orgogliosi di poter annunciare i nuovissimi auricolari RUN XT, ancora più resistenti e sviluppati in collaborazione con alcuni dei migliori atleti del mondo. Grazie ai nuovi arrivati tutta la gamma degli auricolari Jaybird diventa impermeabile e ancora più sofisticata grazie alle nuove colorazioni disponibili e a un design unico.

Author: Gadgetblog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.