Categorie
Pc Games

Nintendo: in arrivo Switch più piccola e più economica

Author: GAMEmag – Videogames

Secondo Nikkei, una versione più piccola dello Switch è in lavorazione e potrebbe essere rilasciata già quest’anno. La nuova console sarà priva di alcune funzionalità attualmente esistenti su Switch in modo da ridurne il prezzo al pubblico. Inoltre, secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano di economia, Nintendo sta preparando un nuovo servizio online rivolto agli appassionati di videogiochi.

Nintendo Switch

“La società sostiene di non poter rilasciare commenti sul nuovo prodotto, ma ha informato i produttori e gli sviluppatori di giochi”, si legge sul giornale. “Nintendo sta miniaturizzando la console per favorirne la portabilità e il gaming fuori casa. Taglierà anche alcune funzionalità per ridurre il prezzo ed espandere la userbase”.

“Il servizio online mensile di Nintendo Switch è stato lanciato nel 2018 e la società prevede di lanciare un nuovo servizio destinato agli appassionati di giochi disposti a pagare di più”.

Le informazioni sembrano accurate, ma ovviamente vanno attese le conferme ufficiali di Nintendo. Che nei giorni scorsi ha annunciato importanti cambiamenti per Wii Shop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.