Categorie
Pc Games

World War Z: lo shooter ispirato al film è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One

Author: GAMEmag – Videogames

Saber Interactive ha pubblicato un nuovo trailer del gameplay di World War Z, shooter cooperativo ispirato al film di Paramount Pictures. Narrato dal Creative Director di Saber, Oliver Hollis-Leick, il filmato si focalizza sull’azione che attende i giocatori nella loro lotta alle orde di zombi.

La campagna co-op di World War Z si svolge in quattro episodi, ciascuno contenente tre capitoli, ambientati a New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo. Prima di tuffarti in un capitolo, dovrai selezionare una classe e un carico di armi. I giocatori potranno sostenere il loro team con munizioni o cure, specializzarsi in esplosivi oppure scatenare una grossa potenza di fuoco; a seconda delle proprie preferenze ci sarà una classe adeguata.

Nome immagine

In World War Z, ogni sessione di gioco racconta la sua storia di sopravvivenza attraverso l’aiuto dell’IA director, che si adatta costantemente alle azioni del giocatore e a quelle della sua squadra. Ad esempio, un approccio furtivo viene ricompensato con un numero molto inferiore di sciami di zombi, consentendo di conservare preziose munizioni. In caso di massicci sciami di zombi, alle squadre in difficoltà possono anche essere concessi equipaggiamenti difensivi aggiuntivi come una torretta o altre armi supplementari.

Accanto alla normale campagna, i giocatori possono anche sfidarsi l’uno contro l’altro in modalità multiplayer con team Player vs Player vs Zombies. In essa sono incluse versioni zombi di classici come King of the Hill, Domination e Deathmatch, insieme alle nuovissime modalità Scavenge Raid e Vaccine Hunt.

É ora possibile effettuare il pre-order di World War Z per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che digitale. Tutte le prenotazioni di World War Z includeranno il Lobo Weapon Pack, che comprende tre golden weapon skin e l’arma dual-blanded Lobo senza alcun costo aggiuntivo.

World War Z sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.