Categorie
Pc Games

Corsair: nuovi PC gaming Corsair One e Corsair One Pro

Author: GAMEmag – Videogames

Le ultime versioni ad aggiungersi alla famiglia Corsair One sono il Corsair One i145, il Corsair One i164 e il nuovo top di gamma Corsair One Pro i182. Ogni nuovo sistema Corsair One è dotato di processore Intel Core di nona generazione raffreddato a liquido e scheda grafica NVIDIA GeForce RTX.

Corsair One Pro i182

I sistemi Corsair One sono alloggiati all’interno di telai leggeri e compatti, oltre che eleganti. Si tratta di un design che può accogliere l’hardware avanzato di un PC di alta gamma di soli 12 litri di volume, grazie ad un sistema brevettato di raffreddamento a liquido a convezione assistita in grado di scaricare l’aria calda nella parte superiore del telaio e mantenere una temperatura ridotta. Su ciascun lato, inoltre, si trovano due sezioni RGB personalizzabili con il software Corsair iCue.

Corsair One i164

Corsair One i164

Il modello Corsair One i145 include una CPU Intel Core i7-9700K a otto core ed una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080, mentre il modello Corsair One i164 è dotato di CPU Intel Core i9-9900K a otto core e 16 thread, oltre ad una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti. Entrambi i sistemi integrano 32 GB di memoria DDR4 ad alte prestazioni, così come un’unità SSD NVMe M.2 da 960 GB e un HDD da 2 TB.

Corsair One Pro i182

Corsair One Pro i182

Il nuovo Corsair One Pro i182 è invece un PC workstation assemblato con la migliore tecnologia disponibile: una CPU Intel Core i9-9920X su chipset X299, scheda grafica GeForce RTX 2080 Ti, memoria DDR4 da 64 GB con frequenza 2,666 MHz, il tutto supportato da un alimentatore Platinum SFF da 750 W. È disponibile con il sistema operativo Windows 10 Pro preinstallato ed è ideale per le piccole imprese e i creatori professionali di contenuti; inoltre supporta la gestione fino a quattro monitor 4K contemporanea. La novità introdotta con Corsair One Pro i182 è rappresentata da una configurazione aggiornata delle unità di archiviazione, che ora comprendono un’unità SSD NVMe M.2 da 960 GB ed un disco rigido da 2 TB.

La garanzia su questi sistemi è di due anni e l’assistenza clienti a vita con formula 24/7. I nuovi Corsair One possono essere acquistati sul sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.