Categorie
Pc Games

Mate X: confermato l’arrivo per il prossimo mese

Dopo essere stato posticipato ormai circa due mesi fa finalmente l’arrivo dello smartphone pieghevole Huawei Mate X è stato confermato per il mese di novembre. La nota azienda cinese ha difatti fornito la lieta notizia durante uno speciale evento tenutosi oggi e riportato da Sina Digital.

Huawei ha quindi affermato che il device pieghevole sarà lanciato inizialmente solo in Cina il prossimo 15 novembre, al prezzo di16,999 yuan, circa 2400 dollari. Pagando tale somma gli utenti otterranno un Mate X con 8GB di RAM e ben 512 GB di memoria interna. Riguardo ad un lancio globale invece l’azienda cinese ha affermato che sta basando la sua strategia commerciale sulla diffusione della rete 5G tramite i provider nelle varie zone del pianeta.

Risulta quindi evidente che occorra attendere che tale rete venga estesa a più territori. Di questo passo potremmo aspettarci un effettivo lancio globale nel corso del prossimo anno se non oltre. Si vocifera inoltre che lo smartphone in questione possa avere un aspetto diverso al lancio.

Fonte

Huawei Mate X

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.