Categorie
Pc Games

Ecco il primo trailer di gameplay di Command & Conquer Remastered

Author: GAMEmag – Videogames

Petroglyph Games ha annunciato di essere al lavoro su Command & Conquer Remastered circa un anno fa, ma solamente adesso consente ai fan di dare un occhio al gioco in azione. Ha rilasciato, infatti, il primo trailer di gameplay, che evidenzia la nuova grafica e il nuovo comparto tecnico.

Command & Conquer Remastered

Gli sviluppatori di Petroglyph si sono sforzati il più possibile di mantenere l’autenticità di Command & Conquer. “Come ricorderete da uno dei nostri primi post, il nostro obiettivo è di rimasterizzare (non rifare) i giochi classici. Dal punto di vista creativo, questo significa che cercheremo di non perdere le sensazioni originali di Command & Conquer” si legge in un blog post.

Probabilmente è per questo che il progetto sta richiedendo più tempo di quanto originariamente previsto. Petroglyph non ha ancora una data di rilascio e rimarca che alcuni degli elementi che si vedono nel trailer non sono ancora finalizzati. “Stiamo ancora lavorando sui bug e stiamo ripulendo tutti gli elementi sulla base del feedback dei nostri colleghi, del Community Council e di tutti voi”.

C&C Remastered offrirà immagini alla risoluzione 4K con la possibilità di effettuare lo zoom. Ma i giocatori più affezionati alla versione originale potranno optare per la versione “Legacy”, che permetterà addirittura di giocare in 320×200. Sul sito di EA è possibile osservare delle comparative tra la grafica “Remastered” e quella “Legacy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.