Categorie
Pc Games

Call of Duty: Modern Warfare, annunciata partnership con Uber Eats

Uber Eats ha annunciato una collaborazione con Call of Duty per offrire ai giocatori italiani doppi Punti Esperienza (2XP) da utilizzare in Call of Duty: Modern Warfare.

Per ottenere questa agevolazione basta effettuare un ordine con Uber Eats. Utilizzando il codice promozionale CODMW2019IT fino a domenica 3 novembre si riceverà il bonus esperienza Call of Duty via email.

I fan riceveranno anche premi in base all’ordine di arrivo delle richieste, tra cui T-shirts, la Dark Edition Modern Warfare di Call of Duty e copie digitali del gioco. Inoltre, ai nuovi clienti di Uber Eats saranno offerti sconti sui loro primi ordini.

Guillain Borde, General Manager di Uber Eats Italia ha dichiarato: “Come partner esclusivo di Call of Duty: Modern Warfare, Uber Eats è lieta di premiare i fan con gli ambitissimi codici 2XP. Che i giocatori abbiano voglia di un Poké prima di iniziare la sfida o di un burrito a metà partita, Uber Eats è l’app di food-delivery perfetta per soddisfare ogni esigenza in meno di 30 minuti”.

Per registrare il proprio codice 2XP è necessario visitare questo indirizzo. Qui di seguito termini e condizioni:

  • Il codice promozionale di Uber Eats in Italia è CODMW2019IT. Una volta che il codice promozionale di Uber Eats è stato riscattato, a partire dal 3 novembre si riceveranno i codici Call of Duty 2XP direttamente via mail
  • Per registrare e riscattare il tuo codice 2XP vai su www.callofduty.com/ubereats, accedi o crea un account Call of Duty.
  • Dopo aver riscattato il tuo codice 2XP, questo sarà immediatamente aggiunto al gioco, pronto per essere utilizzato.
  • Ogni codice fornisce 1 gettone di 2XP, che raddoppia i punti esperienza assegnati per 15 minuti nelle partite multigiocatore online pubbliche del gioco.
  • Max di 1 ora riscattabile per persona, al giorno e 40 ore per persona in tutte le promozioni.
  • I codici 2XP scadono dopo 12 mesi

Uber Eats consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare un pasto con un click e riceverlo direttamente a casa. Dal momento del lancio, avvenuto tre anni e mezzo fa, l’azienda ha sfruttato l’esperienza tecnologica e logistica di Uber per servire oltre 500 città in tutto il mondo.

In Italia Uber Eats è presente in 14 città (Catania, Palermo, Milano, Monza, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Roma, Napoli, Rimini, Reggio Emilia, Genova e Bari) ed offre il servizio a migliaia di ristoranti, con centinaia di migliaia di piatti disponibili sulla piattaforma. Ordinare è semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com e farsi recapitare il proprio piatto preferito.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 25 ottobre. Per approfondire i contenuti del nuovo shooter di Infinity Ward potete leggere la nostra recensione, a cura di Matteo Santicchia.

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.