Categorie
Pc Games

ONWEAR in partnership di abbigliamento con CSI Syman Gaming .

La società cinese di abbigliamento per Esport ONWEARha annunciato una partnership di abbigliamento con l’organizzazione CSISyman Gaming.ONWEAR fornirà a Syman Gaming maglie ufficiali della squadra per la stagione 2019-2020.

Nuova partnership di abbigliamento tra Esport ONWEAR e CSI Syman Gaming

Le nuove maglie della squadra saranno svelate in questo mese, con un annuncio che spiega che i giocatori le indosseranno quando gareggeranno alle finali NEST Pro in Cina.Syman Gaming attualmente compete in Counter-Strike: Global Offensive e FIFA.

Yu Chen, COO di ONWEAR hacommentato la partnership:

Crediamo sicuramente che Syman abbia il suo potenziale dalla loro esibizione al maggiore di Berlino.In quanto marchio leader di abbigliamento Esport in Cina, speriamo di guadagnare più consapevolezza sulla scena globale degli Esports e pensiamo che lavorare con Syman possa raggiungere questo obiettivo.

ONWEAR è sponsor dell’abbigliamento di più squadre di Esport a Hong Kong, Macao e Taiwan.È anche diventato il partner dell’organizzazione coreana Team SELECTED.La partnership tra ONWEAR e Syman Gaming può essere considerata come un contributo all’espansione globale di ONWEAR.

A maggio,Esports Insider ha parlato con Chendella storia di ONWEAR negli Esport, perché ha scelto di concentrarsi sull’abbigliamento in questo particolare settore e su ciò che intendeva fare in futuro.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.