Categorie
Pc Games

World War Z: disponibile l’aggiornamento Kill it With Fire

Da oggi è possibile scaricare il nuovo aggiornamento di World War Z su PC, PlayStation 4 e Xbox One: si tratta di Kill it With Fire, che porta due nuove missioni all’interno dello sparatutto post apocalittico. Per l’occasione il publisher Focus Home Interactive ha pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Le due missioni sono a Mosca, con Resurrection, ambientato pochi giorni dopo la fine del capitolo 3, e a New York con Dead in The Water, dove i sopravvissuti provano a passare per il Canada con un rimorchiatore via mare. Ma ci sono altri contenuti per questo aggiornamento gratuito. Arriva infatti una nuova arma, il devastante lanciafiamme (forse da qui il nome dell’update?), e un nuovo sistema di Prestige & Reward. Arrivati a livello 30, infatti, si potrà decidere di “prestigiare” la classe e tornare quindi a livello 1. Questa scelta darà però dei vantaggi, come la possibilità di sbloccare skin uniche per le armi, e ci sarà un indicatore che mostrerà il livello di prestigio.

Ricordiamo che tra le novità della seconda stagione c’è la modalità orda, mentre uno dei precedenti aggiornamenti era The Six Skulls.

[embedded content]
Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.