Categorie
Pc Games

Gwent per iOS, ora disponibile su App Store

Author: GAMEmag – Videogames

Gwent: The Witcher Card Game di CD Projekt RED è adesso disponibile anche su dispositivi iOS. Il celebre gioco di carte proveniente dall’universo di The Witcher può essere scaricato gratuitamente sull’App Store di Apple.

In Gwent i giocatori affrontano gli amici in duelli che combinano strategia, inganno e un’attenta composizione del mazzo. Da potenti incantesimi a unità con abilità speciali, passando da abili trucchi per depistare il proprio avversario, tutto è lecito per potersi aggiudicare la partita al meglio di tre round.

Le versioni iPhone e iPad del gioco combinano tutte le caratteristiche dell’edizione PC ai controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC tramite l’account GOG e i giocatori iOS possono sfidare gli avversari su tutte le piattaforme supportate.

Per festeggiare il lancio di Gwent su iOS, tutti gli utenti che effettueranno l’accesso prima del 5 novembre alle ore 11:59 CET potranno riscattare un Pacchetto di Benvenuto dal negozio di gioco. Aprire il pacchetto garantirà un Barile Premium Epico con 5 carte animate dall’intera collezione di Gwent, con Frammenti specchio che forniscono l’accesso alla modalità Arena.

Gwent è ora disponibile su iOS, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo CD Projekt RED sta lavorando sulla versione Android, prevista per il Q1 2020. Qui di seguito un nuovo trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.