Categorie
Pc Games

Remnant From The Ashes: in arrivo l’aggiornamento con la modalità estrema

Su Remnant From The Ashes è in arrivo un nuovo aggiornamento. Da domani sarà infatti disponibile una nuovo livello di difficoltà, per testare le abilità dei giocatori. Si tratta della modalità estrema, per chi veramente vuole affrontare una sfida con il titolo di Gunfire Games. Per l’occasione è stato anche pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

In questa modalità si creerà un personaggio apposito, che potrà essere giocato solo fino alla sua prima morte, dopodiché verrà perso in modo permanente. Le partite potranno essere affrontate solo con altri personaggi “estremi”. Oltre a questa modalità arrivano anche un nuovo sistema di emote e nuovi modi per comunicare. Sul sito ufficiale (in inglese) potete vedere nel dettaglio tutte le novità dell’aggiornamento. L’update successivo arriverà a primavera 2020, con corsus+survival.

Se ve la foste persa, vi consigliamo di dare una letta alla nostra recensione, mentre vi ricordiamo che il precedente aggiornamento riguardava il dungeon “Leto’s Lab”.

[embedded content]
Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.