Categorie
Pc Games

Fortnite: Fortnitemares e l’Incubo 2019, problemi delle sfide risolti da Epic Games

Epic Games nelle ultime ore ha lavorato a tutti i problemi che affliggevano le sfide dei Fortnitemares e dell’Incubo 2019 di Fortnite Capitolo 2: nel momento in cui scriviamo, i bug sono stati risolti ed è quindi finalmente completare in pace le missioni.

Nella giornata di ieri sono arrivate su Fortnite Capitolo 2 nuove sfide dei Fortnitemares, tra le quali missioni che richiedono di raccogliere monete delle zucche o di completare partite sulle isole in evidenza (Modalità Creativa); tuttavia, pur portando a termine queste azioni, i progressi non venivano considerati ed era quindi impossibile ottenere le ricompense previste (molti punti esperienza, e alcuni oggetti cosmetici esclusivi).

Adesso che i problemi sono stati ufficialmente risolti da Epic Games, è possibile completare le sfide di Fortnitemares e dell’Incubo 2019 senza troppi fastidi, giusto in tempo per l’arrivo della terza ondata di obiettivi nel primo pomeriggio di oggi 31 ottobre 2019.

Some Creative Curse Challenges may have been cursed themselves…

We’ll be auto-completing the “Play different Creative Curse featured islands or Gun Fright” and “Siphon health or shields from player eliminations in Mansion of Power” Challenges. pic.twitter.com/upqiWbE6u8

— Fortnite Status (@FortniteStatus) October 30, 2019

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.