Categorie
Economia

Ftse Mib: prevale la cautela in vista meeting Fed. Telecom Italia in fase di pull back 

Ftse Mib:l’indice italiano prosegue il forte rialzo avviato agli inizi di ottobre, raggiungendo nuovi massimi annui a 22.749 punti pochi giorni fa. Il Ftse Mib ha tutte le carte in regola per tentare un assalto ai 23.000 punti già in settimana. Pur mantenendo un quadro di medio-lungo termine rialzista, potrebbero però scattare prese di beneficio per ragioni strutturali di breve e cicliche, provocando una fase di correzione a partire dalla prossima settimana.

Atlantia:da qualche seduta il titolo della holding della famiglia Benetton è entrato in una fase laterale di breve in attesa di spunti operativi che potrebbe arrivare il prossimo 8 novembre quando Atlantia alzerà il velo sui risultati del terzo trimestre 2019.

Telecom Italia:quadro grafico in miglioramento per il titolo della maggior tlc italiana. Dagli inizi di ottobre Tim ha avviato un recupero che ha permesso al titolo di superare quota 52 centesimi. I corsi stanno ora effettuando una fase di pull back su tale livello per poi tentare un rimbalzo con target 55 centesimi. Ma affinché l’inversione di tendenza si realizzi realmente bisognerà attendere il break con forza dei 60 centesimi.

Immagine anteprima YouTube

VN:F [1.9.20_1166]

please wait…

Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Post Correlati

Author: Finanza.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.