Categorie
Pc Games

The Witcher: la serie Netflix ha una data d’uscita, pubblicato il nuovo trailer

Finalmente ci siamo: la serie Netflix The Witcher sta per uscire sulla piattaforma appena citata, dove gli amanti dello Strigo potranno vederlo in azione sul piccolo schermo. Ebbene, gli utenti abbonati potranno gustarsi le avventure dedicate a Geralt of Rivia, interpretato da Henry Cavil, a partire dalla giornata del 20 dicembre, proprio in tempo per le vacanze natalizie.

Inoltre, in occasione, è stato pubblicato il trailer ufficiale, dove quest’ultimo permette di ammirare alcune scene presenti ovviamente nella serie Netflix, che non sarà ispirata alla trilogia videoludica, ma bensì ai romanzi scritti direttamente daAndrzej Sapkowski. Ecco un breve riassunto della serie:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Sapevate che Henry Cavil era già un fan di The Witcher prima del casting per la serie TV?

[embedded content]
Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.