Categorie
Pc Games

SteelSeries collaborerà con BLAST Pro Series

Il marchio hardwareSteelSeriescollaborerà conBLAST Pro Seriesper il suo terzo torneo annualeCounter-Strike diCopenaghenil 2 novembre. Le due società danesi collaboreranno per l’evento esaurito alla Royal Arena da 12.000 posti, con SteelSeries per ospitare un sito in loco stand con premi in palio.I termini finanziari non sono stati resi noti.

Nuova partnership tra la SteelSeries e BLAST Pro Series

Fondata nel 2001, SteelSeries produce tecnologia di gioco che include cuffie, mouse, tastiere e controller.Il marchio sponsorizza il concorrente BLAST Pro SeriesFaZe Clan, nonché due volte campioni diThe International,OGdiDota 2.

Oltre ai partner regionali di eventi, BLAST Pro Series ha in corso accordi conOmen di HP,Betway,CS.MoneyeTwitch.L’evento di Copenaghen precede una finale globale che si terrà nelregno del Bahrain a dicembre.Il prossimo anno, la serie di tornei passerà a un formato più ampio e competitivo, “BLAST Premier”, che include una stagione primaverile e autunnale, ognuno dei quali assegnerà $ 500.000 USD ai loro vincitori finali e $ 1 milione alle finali globali 2020 vincitore.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.