Categorie
Pc Games

Seattle Surge nuovo team per Call of Duty League

Seattle Surge è il nome di Aquilini Investment Group edelfranchiseCall of DutyLeague diEnthusiast Gaming.Il marchio e il logo includono riferimenti al nord-ovest del Pacifico, al dio greco Poseidon e allo Space Needle di Seattle.

Nuovo team per Call of Duty League: Seattle Surge

La lega in franchising, geolocalizzazione, inizierà a giocare dal 24 al 26 gennaio 2020 a Minneapolis, con tutte e 12 le squadre in competizione nel corso del fine settimana.

Aquilini Investment GroupeEnthusiastGaming,genitore diLuminosity Gaming,hanno annunciato che il lorofranchisingCall of DutyLeague si chiamerà Seattle Surge.

Secondoun post sul sito web della lega, il marchio e il logo di Surge sono stati progettati per evidenziare la connessione con il nord-ovest del Pacifico.Il logo prende la forma di un tridente e allo stesso tempo assomiglia a un volto grazie agli occhi luminosi: un cenno all’antico dio greco Poseidone.La punta del tridente vuole anche essere un riferimento all’iconica struttura Space Needle di Seattle.

Seattle Surge è il decimo marchio della squadra ad essere annunciato per la lega, con solo ilfranchising di Chicago dellaNRG Esportse il franchising di Parigi di Gaming non ancora rivelato ufficialmente.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.