Categorie
Pc Games

Deutsche Telekom ultimo sponsor del League of Legends PremierTour

Deutsche Telekom è l’ultimo sponsor delLeague of LegendsPremierTour. La società sponsorizza anche SK Gaming, il cui nuovo impianto Magenta di Colonia prende il nome dalla combinazione di colori delle telecomunicazioni.

League of Legends PremierTour: ultimo sponsor è Deutsche Telekom

Altri sponsor Premier Tour includono Shell, NicNac, HyperX, BARMER, R + V Versicherung e il marchio di pizza La Mia Grande del Dr. Oetker.

La società di telecomunicazioni tedescaDeutsche Telekomè stata annunciata come l’ultimo sponsor ufficialedelPremierTourdella League of Legendstedesca.

Oltre a sponsorizzare il campionato regionale, Deutsche Telekom è già sponsor diSK Gaming, che partecipa alcampionatoeuropeoin franchisingLeague of Legends(LEC).Il team ha recentemente aperto un nuovo impianto Magenta di Colonia a Colonia, in Germania, che prende il nome dalla combinazione di colori delle telecomunicazioni.

Oltre a Deutsche Telekom, ilPremier TourdellaLeague of Legendsha diversi sponsor, tra cui la compagnia petroliferaShell, il produttore di cuffieHyperX, il marchio di snackNicNac, le compagnie assicurativeBARMEReR + V Versicherungeilmarchio di pizza surgelatadel Dr. OetkerLa Mia Grande.

LaCoppa invernaledella League of LegendsPremierTour si svolgerà il 30 novembre. A luglio,Riot Games,Freaks 4U GamingeLagardère Sports hannoannunciato una partnershipper creare una nuova lega per il successo del PremierTour nel 2020, con

7Sportsche siunisce alla partnership a settembre.Non è ancora noto seRiotGamesrinominerà completamente la nuova lega, che presenterà una divisioneProcon squadre comeBIG,mousesporteSKGamingPrime.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.