Categorie
Pc Games

Excel Esports ha annunciato Neosurf come partner ufficiale

L’organizzazione britannica di Esport,Excel Esportsha annunciatoNeosurfcome partner ufficiale per i pagamenti online. Come parte dell’accordo, Neosurf sarà sponsor della maglia delle squadre di Excel Esports nel campionato europeo League of Legends (LEC) e UKLC.

Excel Esports annuncia un nuovo partner: Neosurf

L’accordo vedrà anche Excel Esports e Neosurf lavorare insieme su un prossimo evento per i fan di League of Legends presso la sede della squadra nel Twickenham Stadium.L’attivazione sarà ospitata durante la pre-stagione di League ofLegends 10.

Kieran Holmes-Darby, CEO di Excel Esports, hacommentato la partnership in un comunicato:

Siamo molto orgogliosi di annunciare Neosurf come nostro partner ufficiale di pagamento online.Speriamo di aiutare Neosurf a consolidarsi come fornitore di pagamenti endemici nell’ecosistema di Esports e come fornitore di servizi di valore per il settore.

Neosurf si unisce aHyperX,Belong Gaming ArenasChillblast e Raven come partner di Excel Esports.Sarà integrato nelle offerte di e-commerce dell’organizzazione nel 2020.

Antoine Metivier, Director of Partnerships per Neosurf haaggiunto:

Siamo entusiasti di supportare un team e un’organizzazione così grandiosi.Vediamo un grande futuro davanti a noi, aiutando a sostenere tale positività ed eccellenza in questo campo.

Neosurf hastretto un accordo pluriennale con Esports High Performance Centerin ottobre, sponsorizzando poi Dire Wolves, N8 Esports, Team Oracle e Supa-Stellar.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.