Categorie
Pc Games

Fortnite: Bazooka a bende disattivato, i giocatori protestano

Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno disattivato il bazooka a bende su tutte le modalità di gioco principali e secondarie di Fortnite Capitolo 2. Cerchiamo di capire cosa sta accadendo, in questo rapido articolo.

Epic Games non ha fornito particolari dettagli circa la disattivazione del bazooka a bende su Fortnite Capitolo 2. Pare tuttavia che questo specifico oggetto di gioco per qualche motivo avesse cominciato a causare problemi di sincronizzazione; da lì la rimozione su Fortnite Battaglia Reale, Modalità Creativa e nelle modalità competitive del Battle Royale di Epic Games.

Il punto è che ora i giocatori stanno protestando, perché senza il bazooka a bende è del tutto impossibile completare le sfide settimanali del set Il Duello; dunque non si possono ottenere i punti esperienza per il Pass Battaglia, e a catena neppure il nuovo oggetto cosmetico per la Skin della dottoressa sul campo. Comunque, salvo imprevisti, questo problema dovrebbe essere risolto nelle prossime ore – weekend permettendo.

We’re aware of reports of the Bandage Bazooka causing syncing issues. As we address this, the Bandage Bazooka has been temporarily disabled from the core, competitive, and Playground playlists.

We’ll provide an update when this is resolved. pic.twitter.com/jzgne0N0ib

— Fortnite Status (@FortniteStatus) November 9, 2019

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.