Categorie
Pc Games

Gears 5 aggiunge oggetti basati sui team Pro League

Gears 5,sparatutto per Xbox One e PC,ha aggiunto oggetti di gioco basati su quattro squadre della Pro League.Le skin per armi Ghost Gaming, NRG Esports, Rise Nation e Team Reciprocity e altri oggetti di gioco sono disponibili per l’acquisto.

Gears 5 aggiunge skin ed altri oggetti basati su alcuni team della Pro League

Le entrate vengono suddivise tra i team partecipanti e imontepremi degli eventi di Esports diGears 5.

Gears 5 diMicrosofteThe Coalitionora ha marchiato oggetti di Esports in-game basati su quattrosquadredellaGears 5Pro League, con utili condivisi con le organizzazioni.

La prima ondata di DLC di Pro Team Supporter include articoli perNRG Esports,Ghost Gaming, Team Reciprocity e Rise Nation, con ulteriori contenuti del team di Esports ancora in arrivo.I ricavi generati dalle vendite vengono suddivisi tra i team e imontepremi degli eventi Esports diGears 5, sebbene la divisione esatta non sia stata divulgata.

Ogni squadra ha un pacchetto di cinque skin disponibili per $ 9,99 USD al pezzo, con design a marchio aggiunti per le armi Lancer, Gnasher, Snub, Boltok e Talon del gioco.Un pacchetto più costoso di $ 19,99 per ogni squadra aggiunge anche uno striscione di marca, uno spruzzo di sangue e un segno sul set.

Lastagione degli sport di$ 2M +Gears 52019-20è attualmente in corso in collaborazione con l’organizzatore del torneoPGL, con laGears 5Pro League in corso in Nord America, America Centrale ed Europa.Il San Diego Major da $ 200.000 si svolgerà dal 6 all’ 8 dicembre, con una Città del Messico aperta a marzo 2020 e un’altra importante prevista per maggio.Ilcampionato mondialeGears 5si svolgerà a luglio.

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.