Categorie
Pc Games

Fortnite, Epic Games chiede di votare la prossima Skin del negozio

Di tanto in tanto gli sviluppatori di Epic Games chiedono ai propri giocatori di votare la prossima Skin in arrivo nel negozio di gioco di Fortnite Capitolo 2: questa funzionalità, in fase di test già con la Stagione 10, è stata introdotta ufficialmente con Fortnite Capitolo 2 Stagione 1. Non viene tuttavia utilizzata per chiedere quale vecchia Skin debba tornare o meno, ma direttamente per votare tra quelle inedite.

Nel momento in cui scriviamo, e fino alla mezzanotte, potete quindi votare direttamente all’interno del Battle Royale di Epic Games la prossima Skin inedita in arrivo su Fortnite Capitolo 2. Le possibilità sono tre e ogni giocatore ha un solo voto a disposizione, che una volta assegnato non può più essere cambiato. I costumi sono Terns, il guardiano della foresta (Skin Epica da 1500 V-buck, circa 15 euro al cambio); Riley, e infine Stingray. Queste ultime due sono invece “rare”, dunque costeranno meno una volta presenti nel negozio: circa 1200 V-buck (12 euro al cambio).

Qui di seguito vi proponiamo un’immagine con l’anteprima delle tre Skin di Fortnite Capitolo 2 in questione. Chiaramente la più originale è Terns, il guardiano della foresta (che non a caso costa anche di più); staremo a vedere quale sarà il verdetto della community.

Fortnite Vota Skin Negozio 1

also a community vote was added but epic didn’t remove the hotfix that hid the damn vote for it lol pic.twitter.com/AvMnMq30Pk

— Lucas7yoshi – FN Leaks/News (@Lucas7yoshi) November 26, 2019

Author: Multiplayer.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.