Categorie
Pc Games

The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima: PlayStation annuncia le nuove date d’uscita ufficiali

Con un annuncio a sorpresa, il PlayStation Blog europeo è tornata a parlare delle date di lancio delle sue esclusive maggiori di questo 2020: The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima. A comunicare la novità è stato Hermen Hulst, Head of Worldwide Studios di Sony Interactive Entertainment, che ha svelato nel nuovo comunicato le date d’uscita aggiornate:

“Ora che stiamo cominciando a notare un po’ di tranquillità nell’ambiente della distribuzione globale, sono lieto di confermare che The Last of Us Part II arriverà il 19 giugno, mentre Ghost of Tsushima uscirà il 17 luglio.”

[embedded content]

Queste novità arrivano in concomitanza con gli ultimi leak relativi al titolo di Naughty Dog, che hanno suscitato fin da subito delle discussioni sul futuro della distribuzione di tutte le esclusive targate Sony. Proseguendo nel comunicato, Hermen si rivolge ai team di sviluppo coinvolti:

“Voglio congratularmi personalmente e ringraziare entrambi i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i loro risultati, poiché sappiamo che non è facile raggiungere certi traguardi in queste circostanze. Entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di livello mondiale e non vediamo l’ora di vedere cosa ne penserete quando usciranno tra pochi mesi.”

Dunque, le voci che volevano un rinvio della data di pubblicazione del titolo di Sucker Punch lasciando così spazio per la pubblicazione del survival-horror di Naughty Dog, hanno trovato le giuste conferme, nonostante ciò però, la nuova avventura di Ellie e Joel non occuperà la casella lasciata vuota da Ghost of Tsushima, ma anticiperà l’uscita di una settimana.

Lasciandovi all’ultimo trailer di The Last of Us Part II, vi ricordiamo che la nuova data d’uscita del titolo di Naughty Dog è fissata al 19 giugno in esclusiva su PlayStation 4. Ghost of Tsushima, invece, è stato rinviato in via ufficiale al 17 luglio.

[embedded content]
Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.