Categorie
Pc Games

Il BlizzCon 2020 è stata cancellata a causa del Coronavirus

Anche il BlizzCon 2020 si è dovuto arrendere alla pandemia del Coronavirus e così come tanti altri eventi fisici, è stato cancellato. La notizia è stata diffusa dalla stessa Blizzard tramite il suo sito ufficiale. Le notizie brutto però non sono finite qui, perché un evento digitale è al vaglio degli organizzatori, ma comunque non andrebbe in scena prima del prossimo anno.

“Abbiamo discusso molte cose su come potrebbe essere un convegno alla luce di tutte le considerazioni su salute e sicurezza che vorremmo fare. Abbiamo anche parlato di diversi percorsi che potremmo prendere e in che modo ciascuno potrebbe essere complicato dalle fluttuazioni delle linee guida sanitarie nazionali e locali nei prossimi mesi. Alla fine, dopo aver considerato le nostre opzioni, siamo giunti alla decisione molto difficile di non avere Blizz quest’anno.”

Dunque, con ogni probabilità gli aggiornamenti su Diablo IV, Overwatch 2 e gli altri titoli di Blizzard Entertainment arriveranno standalone nel corso dell’anno.

BlizzCon 2018

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.