Categorie
Pc Games

Summer of Gaming: IGN ha rinviato il suo evento di qualche giorno

Il Summer of Gaming ha seguito le orme della presentazione della line up di PlayStation 5. IGN ha infatti comunicato tramite Twitter che il suo evento digitale è stato posticipato di alcuni giorni dopo i fatti che stanno sconvolgendo tutto il territorio statunitense. Dunque, il sito ha deciso di partecipare al Blackout Tuesday, ma non solo.

Come annunciato nel comunicato, il portale donerà una grossa somma supportare il NAACP Legal Defense Fund, un’organizzazione che supporta le azioni legali e il cambiamento, mentre Humble Bundleha annunciato una donazione di un 1 milione di dollari per aiutare la produzione di videogiochi da parte degli sviluppatori di Colore. Tornando all’evento digitale, questo non si terrà almeno fino al prossimo 8 giugno. Cosa pensate di tutti questi rinvii? Diteci la vostra!

Black Lives Matter. Period. IGN will go silent today in support of Blackout Tuesday to encourage reflection and dedicate ourselves to meaningful change in our community. https://t.co/Fx1BbOSKKy pic.twitter.com/ROQERvrobV

— IGN (@IGN) June 2, 2020

Author: GamesVillage.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.