Categorie
Pc Games

F1 22: prova gratuita disponibile nel fine settimana

Author: GAMEmag – Videogames

Codemasters ed Electronic Arts hanno annunciato un weekend di gioco gratuito a F1 22 per celebrare l’imminente Gran Premio degli Stati Uniti. Per l’occasione, il pilota della McLaren Daniel Ricciardo entra nel gioco di simulazione e offre ai giocatori una divertente guida su “Come affrontare il Circuito delle Americhe”. Una serie di oggetti di gioco ispirati agli Stati Uniti saranno disponibili gratuitamente e durante il fine settimana sarà attiva una promozione speciale per chi desidera acquistare il gioco.

Il titolo sarà disponibile come prova gratuita su PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (Steam). I nuovi giocatori potranno verificare le promozioni speciali offerte dai rivenditori delle piattaforme e tutti i progressi di gioco saranno salvati durante la prova.

I contenuti gratuiti ispirati agli Stati Uniti, inoltre, sono disponibili anche tramite la posta di gioco come parte dei festeggiamenti per il weekend di gara. Fino al 7 novembre, tutti i giocatori che effettueranno il login riceveranno una livrea a stelle e strisce, un casco, una tuta da gara e dei guanti, oltre alla celebrazione del podio The Griddy per tutti i piloti creati dai giocatori.

Lo scorso 11 ottobre Codemasters ha introdotto in F1 22 anche la stagione 2022 del campionato di Formula 2. I giocatori possono ora schierarsi sulla griglia di partenza per una stagione di 14 gare, compresa la F2 Sprint, gareggiando contro Logan Sargeant, Jack Doohan e il campione recentemente incoronato, Felipe Drugovich.

La popolare modalità My Team di F1 22, inoltre, si arricchisce a sorpresa il 17 ottobre con Mika Häkkinen come ultima icona del gioco. Il “finlandese volante” ha vinto due volte il Campionato del Mondo nel 1998 e nel 1999 ed è stato uno dei piloti più rispettati della sua generazione. I giocatori della Champions Edition potranno riaccendere vecchie rivalità gareggiando contro altre Icone del gioco, tra cui Michael Schumacher.

Non perdetevi la recensione di F1 22.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.