Categorie
Pc Games

CREST ha acquistato Aquaplus (di Utawarerumono)

Author: GamesVillage.it

CREST ha annunciato di aver acquisito Aquaplus (della serie Utawarerumono) e la sussidiaria F.I.X. Records, per espandersi nel settore dei videogiochi.

Qui sotto i dettagli del comunicato:

CREST, con la visione di “creare contenuti di cui il mondo possa divertirsi”, è un’azienda unica che progetta e produce vari contenuti come animazione, videogiochi, musica, concerti e spettacoli, prodotti, nonché eventi, commercializzazione e vendite. Stiamo inoltre portando avanti un’iniziativa di espansione a 360 gradi a livello globale per massimizzare il valore della nostra proprietà intellettuale.

Aquaplus – che diventerà una filiale di CREST – progetta, sviluppa e vende software per videogiochi, nonché registrazioni master di contenuti audio e visivi, e possiede diverse proprietà intellettuali che sono state utilizzate su vari supporti, come la serie Utawarerumono. CREST possiede anche le proprie capacità di sviluppo di proprietà intellettuali di videogiochi, come la pianificazione e la produzione, il design dei personaggi, lo scenario e la musica, e sta sviluppando una varietà di generi, tra cui romanzi, avventure, RPG, combattimenti e giochi per smartphone.

Con l’acquisizione di Aquaplus, che possiede una vasta gamma di proprietà intellettuali ed eccelle nella pianificazione e nella produzione, CREST intende espandere la propria attività nel settore dei videogiochi e l’espansione globale a 360 gradi della propria proprietà intellettuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.